CoQ10 - 60 capsule Visualizza ingrandito

CoQ10 - 60 capsule | Nutrizione Cellulare

Nuovo

CoQ10 - Integratore alimentare a base di coenzima Q10, olio di crusca di riso, estratto di polifenoli d'uva, addizionato di steroli vegetali
2 capsule al giorno durante i pasti

Maggiori dettagli

45,21 €

    Il coenzima Q10 (CoQ10, noto come ubichinone) è un elemento essenziale presente in ogni cellula di ogni essere vivente. La nostra produzione naturale di CoQ10 va incontro ad un rallentamento con l’invecchiamento, spesso maggiore del 50% a 50 anni!

    E’ noto che i livelli di CoQ10 diminuiscono naturalmente con l’invecchiamento: sia a causa di una ridotta efficienza di produzione (biosintesi) nel corpo, sia a causa di aumentate richieste metaboliche. Questo spesso porta ad un calo del 50% all’età di 50 anni.
    L’alimentazione e lo stile di vita sono noti come causa di deplezione non naturale di CoQ10.
    L’uso di alcuni farmaci soggetti a prescrizione, in particolare le “statine” per l’abbassamento dei livelli di colesterolo nel sangue, ed altri farmaci da banco, può portare alla deplezione di CoQ10 nel corpo.

    NeoLife usa le più avanzate tecnologie biogeniche per fornire CoQ10 naturale e di qualità farmaceutica, in una forma altamente biodisponibile ed in combinazione con un profilo unico di nutrienti correlati:

    • Esclusiva miscela di fito-lipidi & steroli, estratti da grani integrali;
    • Esclusiva miscela NeoLife di polifenoli, che fornisce polifenoli naturali estratti da alimenti integrali, con resveratrolo da uva rossa;
    • L-cisteina, l’aminoacido limitante necessario per la biosintesi cellulare di glutatione.
    • Tecnologia di incapsulamento unica: la digestione inizia in soli 2 minuti, promuovendo un rapido assorbimento.

©Rosaria Satta INCARICATO INDIPENDENTE GNLD - P.IVA 01456500915