DISINFECTANT - 1 litro Visualizza ingrandito

DISINFECTANT - 1 lt

Nuovo

Potente disinfettante biodegradabile contro un'ampia varietà di microrganismi.

Maggiori dettagli

20,57 €

    Disinfectant della GNLD e stato specificamente formulato per pulire le superfici che hanno bisogno di essere pulite e disinfettate. E' efficace sia usato in acqua calda che in acqua fredda. Può essere usato a casa, nelle scuole, negli ospedali, negli edifici pubblici, nelle cliniche veterinarie, negli alberghi, nelle palestre, negli spogliatoi ed in ogni altro luogo pubblico in cui sia importante l'igiene. Disinfectant della GNLD non copre i cattivi odori, ma ne distrugge direttamente la fonte.

    Pulisce e disinfetta. Può essere usato a casa, negli ospedali e nelle fabbriche.
    Elimina micro-organismi pericolosi. Ha proprietà disinfettanti che distruggono diversi batteri, microbi e funghi.
    E' conveniente ed economico. Questo prodotto può essere usato con diluizione 1:100 (grado di disinfezione ospedaliera) o 1:200 (grado di disinfezione industriale e domestica).
    E' un disinfettante sicuro. Leggete sempre l'etichetta del prodotto e la sua descrizione prima di usarlo.

    Disinfectant della GNLD, in una normale diluizione di 1:200, è un potente detergente igienico. Estremamente versatile, Disinfectant può essere usato su tutte le superfici che dovete pulire e disinfettare, rimuovendo allo stesso tempo gli odori indesiderati. E' altamente concentrato. Vi consigliamo di leggere attentamente l'etichetta prima di usare il prodotto, per ottenere i migliori risultati in tutta sicurezza. Disinfectant della GNLD puo essere usato su un panno umido, su una spugna, o può essere anche spruzzato. Passate quindi sulla superficie da pulire, risciacquate e rimuovete il liquido con uno scopettone. Il prodotto puo essere usato sia in acqua calda sia in acqua fredda. Diluite il prodotto 1: 100 per pulire, disinfettare e profumare stanze d'ospedali, pavimenti ed aree di uso comune, cucine e sale d'attesa. Disinfectant della GNLD agisce contro i seguenti micro-organismi: Staphylococcus aureus, Corynebacterium diphtheriae, Streptococcus faecalis, Escherichia coli, Pseudomonas aeruginosa, Salmonella choleraesuis.

    Le superfici estremamente sporche andrebbero preventivamente pulite con Super 10 o LDC prima della disinfezione. E' consigliabile non mescolare altri detergenti a Disinfectant.

    Aut. Min. Sanità n.14664 del 1/6/1987

    PREZZO DEL PRODOTTO DILUITO: SOLO 0,10 € AL LITRO!!

©Rosaria Satta INCARICATO INDIPENDENTE NEOLIFE - P.IVA 01456500915