Nuovo Vegan D Visualizza ingrandito

Vegan D

Nuovo

  •  La Differenza NeoLife
    Una miscela esclusiva di ingredienti con vitamina D da fonti naturali e integrali, per assicurare elevata efficacia e biodisponibilità. Combina vitamina D₃ e vitamina D₂ (colecalciferolo/ergocalciferolo).

Maggiori dettagli

17,50 €

    La vitamina D, una vitamina liposolubile, è conosciuta anche come la “vitamina del sole”, poiché la produciamo nel nostro corpo quando i raggi ultravioletti B, o UVB, che provengono dalla luce del sole, toccano la nostra pelle. Assumiamo vitamina D anche dal cibo, ma è difficile raggiungere introiti adeguati solamente attraverso gli alimenti. Tra i cibi con buoni livelli di vitamina D troviamo il pesce ricco di grassi (salmone, tonno, sgombro), il fegato di manzo, il formaggio, il tuorlo d’uovo e i funghi. Generalmente assumiamo dal cibo soltanto tra il 10% e il 20% di vitamina D. Il restante 80%-90% dovrebbe essere prodotto dal corpo attraverso l’esposizione al sole. Le fasi della nostra vita, la pigmentazione della pelle, le situazioni che viviamo e l’esposizione al sole hanno un’enorme influenza sui livelli di vitamina D da noi raggiunti. A causa del tipico stile di vita di oggi che si svolge prevalentemente al chiuso e dell’uso di protezioni solari, le carenze e i deficit di vitamina D sono molto comuni per la popolazione europea.1 La vitamina D svolge diversi ruoli all’interno del nostro organismo. Le ricerche mostrano che la vitamina D è importante per l’assorbimento e l’utilizzo del calcio e che contribuisce al mantenimento di ossa e muscoli e alla normale funzione del sistema immunitario. Il mantenimento di un adeguato livello di vitamina D nel corso della vita è raccomandato dalle principali società che si occupano di nutrizione e dalle autorità in campo di salute pubblica di tutto il mondo.2 Per questa ragione il Comitato di Consulenza Scientifica di NeoLife ha formulato Vegan D, una miscela esclusiva di ingredienti con vitamina D da fonti naturali e integrali per supportare l’alimentazione.
    Vitamina D₃ da licheni (Cladonia rangiferina) La nostra vitamina D3 è estratta in maniera naturale dal Lichene delle Renne secondo criteri di sostenibilità utilizzando tecniche di estrazione gentili, una fonte di licheni edibili unica. Una delle poche fonti completamente vegane di vitamina D3.
    Vitamina D₂ da lievito e funghi di qualità superiore (Agaricus bisporus) Questi funghi forniscono anche piccole quantità di nutrienti integrali naturali.
    100% Vegan Privo di qualsiasi ingrediente da fonte animale, NeoLife Vegan D rispetta i rigidi criteri dettati dai consumatori di integratori nutrizionali vegetariani e vegani. Qualità e Sicurezza Garantite Testato secondo rigidi standard per assicurare i più elevati livelli di sicurezza e qualità.
    • La vitamina D contribuisce al normale assorbimento/utilizzazione di calcio e fosforo
    • La vitamina D contribuisce al mantenimento delle ossa e della funzione muscolare
    • La vitamina D contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario
    • Vegan D è una miscela esclusiva di ingredienti con vitamina D da fonti naturali e integrali, per assicurare elevata efficacia e biodisponibilità.
    • Combina vitamina D₃ e vitamina D₂ (colecalciferolo/ergocalciferolo).

©Rosaria Satta INCARICATO INDIPENDENTE NEOLIFE - P.IVA 01456500915