CAROTENOID COMPLEX - 90 capsule Visualizza ingrandito

CAROTENOID COMPLEX - 90 capsule

Nuovo

CAROTENOID COMPLEX - INTEGRATORE ALIMENTARE DI CAROTENOIDI E VITAMINA E
1–3 capsule al giorno

Maggiori dettagli

62,82 €

    Il primo integratore alimentare estratto da alimenti integrali, frutta e verdura ricca di carotenodi e clinicamente testato dai ricercatori del Ministero dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA). E’ stato dimostrato che protegge le cellule e può aiutare ad rafforzare le difese immunitarie. Il risultato dello studio è stato presentato presso la Federation of American Societies of Experimental Biology (FASEB) e pubblicato dall’American Journal of Clinical Nutrition.

    E' stato anche testato dal Ministero della Sanità Americana che ha ospitato presso una clinica un gruppo di persone a campione per età, struttura fisica, stile di vita, estrazione sociale e sesso per controllare il loro sistema immunitario

    Indicando a 100 il valore medio, hanno iniziato a togliere a queste persone la frutta e la verdura colorata e dopo un mese hanno constatato che il loro sistema immunitario era calato di 27 punti. Hanno somministrato alla metà di queste persone il beta carotene e il valore era salito di 10 punti, arrivando a -17. Alla altra metà sono state somministrate 3 capsule al giorno di carotenoid complex e dopo solo 10 giorni il loro valore aveva raggiunto il valore medio, superandolo dopo altri 10 giorni di 10 punti, totalizzando un incremento di 37 punti in 20 giorni.

    Carotenoid Complex è stato il tema di numerosi convegni scientifici in tutto il mondo come alla New York Accademy of Science. Ad ulteriore conferma della sua unicità, il prodotto è coperto da brevetto n. 2,274-235 rilasciato dalle autorità britanniche


    I carotenoidi, a volte chiamati “i pastelli della natura”, sono una vasta famiglia di pigmenti colorati delle piante, molti dei quali sono precursori della vitamina A. I carotenoidi danno il colore rosso ai pomodori, l’arancio alle carote ed il giallo alla zucca. Sono anche presenti nelle piante verdi come gli spinaci, in cui sono mascherati o oscurati dal verde della clorofilla. Sono stati identificati circa 600 carotenoidi, 50 o 60 dei quali sono presenti nel nostro prodotto.
    Carotenoid Complex della GNLD è il primo ed il solo prodotto che rilascia lo spettro completo di carotenoidi sotto forma di integratore alimentare naturale! Ogni capsula fornisce lo stesso valore di fitonutrienti di una porzione ottimale di un’ampia varietà di frutta e verdura ricca di carotenoidi.

    Ingredienti derivati da cibo integrale. La nostra combinazione esclusiva di concentrati ricchi di carotenoidi viene da pomodori, carote, spinaci, peperoncino rosso, fragole, albicocche e pesche, oltre al puro olio d’oliva. 
    Vitamina E (alfatocoferolo). Salvaguarda i nutrienti contro l’ossidazione. 
    Lecitina naturale. Contiene pura lecitina di soia per ottimizzare la stabilità dei nutrienti. 
    Capsule facili da inghiottire. 
    Ogni capsula contiene lo stesso spettro completo di carotenoidi di una normale porzione di frutta e verdura. 
    Non contiene aromatizzanti o dolcificanti. 

    Valori nutrizionali tipici per capsula
    Valore energetico 22.3 kJ (5,2 kcal) 
    Proteine 0,3 g 
    Carboidrati 0,1 g 
    Grassi 0,5 g 
    Beta-Carotene 1,50 mg 
    Alfa-Carotene 0,56 mg 
    Licopene 0,35 mg 
    Luteina 0,14 mg 
    Vitamina E 6,00 mg (60*) 
    *Fabbisogni giornalieri raccomandati
    valutazioni prodotto
    • Numero di recensioni :8
    • Voto Medio : 5 /5
    Mostra il certificato di Fiducia

    - Per ulteriori informazioni sulla natura della verifica delle recensioni e sulla possibilità di contattare l'autore dell'opinione, consulta le nostre CGU.

    - Non è stato fornito nessun incentivo per queste recensioni

    - Le recensioni sono pubblicate e mantenute per un periodo di 5 anni

    - Le recensioni non possono essere modificate; se un cliente vuole modificare la sua recensione, deve contattare direttamente Recensioni Verificate, per far cancellare la precedente e scriverne una nuova

    - I motivi della cancellazione di una recensione sono disponibili qui.

    • Giovanni L.
    • il 02/09/2021
    • 5/5
    • in seguito ad un ordine del 15/01/2021
    Circa 15 anni fa, all'età di 48 anni, mi sono accorto di avere un valore alto del PSA , 3,5. Dopo il primo urologo consultato, un po' troppo interventista, che mi ha praticato subito una biopsia prostatica, risultata negativa, ma poco attendibile perché fatta su un unico prelievo, gli altri a cui mi sono rivolto si sono limitati a prescrivere antibiotici che non hanno sortito alcun effetto visto che il valore del PSA è salito costantemente fino a raggiungere il valore di 14 nel 2019 dopo aver superato con esito negativo altre due biopsie. Non ho mai avuto sintomi o dolori se non qualche difficoltà nella minzione con diagnosi di prostatite ed ipertrofia prostatica benigna. A febbraio del 2019, con la terza biopsia e PSA a 14, viene rilevata la presenza di un carcinoma prostatico di piccole dimensioni che però è stato giudicato poco aggressivo e quindi da tenere sotto controllo con un regime di "vigilanza attiva". Una mia cugina mi aveva parlato di un naturopata molto in gamba che avrebbe potuto aiutarmi con delle cure specifiche ma eravamo in pieno Covid e non me la sentivo di mettermi in viaggio per raggiungerlo. É nato però un desiderio di cercare una soluzione diversa o comunque complementare alle cure mediche, basata su prodotti naturali. Così, navigando sulla rete, nel gennaio di quest'anno (2021) fortunatamente mi sono imbattuto nel dott. Franco Satta e non ho esitato a contattarlo. Sono rimasto subito ben impressionato dalla sua professionalità e dalla onestà intellettuale con cui ha approcciato il mio caso; da subito mi ha detto che non sarebbe stato facile ma mi ha trasmesso una grande motivazione a provarci ed insieme abbiamo elaborato un programma a breve e medio termine per cercare di arginare la crescita del PSA che nel frattempo era schizzato addirittura a 27,82. Assumendo il 3 NN, il Carotenoid complex e il TRE seguendo rigorosamente la posologia studiata dal dott. Satta, in soli 18 giorni il PSA, che per 15 anni è sempre aumentato, è sceso a 21,45. Introducendo anche gli integratori Masculin, Flavonoid e Cruciferous, con prelievi a cadenza mensile, pur con un andamento sinusoidale dei valori, la tendenza del PSA è sempre stata al ribasso e l'ultimo valore registrato è 20,39 il 28 agosto 2021. Un risultato davvero importante, un'inversione di tendenza che mi fa ben sperare per la salute della mia prostata e nella possibilità che quell' "intruso" non diventi aggressivo. Ripartiamo da qui, grazie dott. Satta !
    • Anonymous A.
    • il 13/11/2019
    • 5/5
    • in seguito ad un ordine del 29/10/2019
    Ottimo!
    • Anonymous A.
    • il 04/07/2019
    • 5/5
    • in seguito ad un ordine del 21/06/2019
    Con Carotenoid complex e la consulenza del Dott. Satta, ho ottenuto ottimi risultati sul mio stato di salute.
    • Anonymous A.
    • il 15/06/2019
    • 5/5
    • in seguito ad un ordine del 20/05/2019
    Referto di carcinoma prostatico di bassa intensità 1 anno fa, in sorveglianza attiva ed in assenza di terapie allopatiche o non convenzionali. PSA di soli 3 mesi fa 8,43. PSA dopo 2 soli mesi di cura (Carotenoid Complex in abbinamento a Tre-En-En) regresso oltre il 20% a 6,69. Francamente ero molto fiducioso ma non mi aspettavo una risposta terapeutica così veloce ed incisiva. A priori avevo già deciso che comunque fosse il primo responso del PSA post cura, avrei ugualmente proseguito sia per la grande fiducia che ho riposto in questi integratori sia per l'ottima consulenza (gratuita!!!) fornitami dal Dott. Satta. Ora ho un motivo in più per procedere con l'assunzione ed osservare la risposta del mio corpo.
    • Anonymous A.
    • il 22/01/2019
    • 5/5
    • in seguito ad un ordine del 04/10/2018
    Ottimo prodotto!Consigliatissimo!
    • Anonymous A.
    • il 07/01/2019
    • 5/5
    • in seguito ad un ordine del 06/12/2018
    Buono
    • Anonymous A.
    • il 16/02/2018
    • 5/5
    • in seguito ad un ordine del 22/01/2018
    La filosofia che sta dietro al Carotenoid lo rende un integratore affascinante e unico nel suo genere. Ottimo supporto al sistema immunitario.
    • Anonymous A.
    • il 13/02/2018
    • 5/5
    • in seguito ad un ordine del 31/01/2018
    Ottimo per le difese immunitarie
    Recensioni in ordine cronologico

©Rosaria Satta INCARICATO INDIPENDENTE NEOLIFE - P.IVA 01456500915